È online la rassegna stampa di Cliclavoro

E-mail Stampa PDF

Data:02/12/2014 ore 12.00

Andamento positivo dei rapporti di lavoro a tempo indeterminato, pari ad oltre 400 mila nuovi contratti, con un aumento del 7,1% rispetto ad un anno prima. 

Il Ministero del Lavoro ha implementato progetti di Big Data per avere una più chiara fotografia del mercato del lavoro in Italia e per monitorare l'efficacia delle politiche messe in atto e combattere il mercato nero.

Questa settimana numerose le opportunitàdi lavoroche arrivano dallegrandi aziende: Amsa cerca personale extra per il 2015;Assicurali assume ben 1000 Key Account Manager in tutto il territorio italiano. Aassumono anche Poste italiane, l’Azienda unità sanitaria locale Umbria 2 e Kiko. Selection day nella ristorazione per il recruiting di figure per tutta la Lombardia.

E ancora,incentiviper favorire l’occupazione, notizie dall’Europa,storie di nuove imprese,curiosità del mondo del lavoro e video cheforniscono consigli su come affacciarsi al mercato del lavoro.

Vai alla rassegna stampa

Vai all’archivio

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/%C3%88-online-la-rassegna-stampa-di-Cliclavoro.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili