Lignano Sabbiadoro, formazione gratuita per Educatori Didattici

E-mail Stampa PDF

Data:03/12/2014 ore 11.00

Il Parco Zoo Punta Verde di Lignano Sabbiadoro organizza un corso della durata di venti ore destinato a chi volesse lavorare come educatore didattico nei giardini zoologici.

Il corso si rivolge ai giovani di età compresa tra i 20 e i 25 anni che hanno frequentato o frequentano scienze ambientali , biologia ambientale, scienze dell'educazione o scienze della formazione primaria e che abbiano a cuore il benessere degli animali e della natura.

Il percorso formativo è gratuito e si terrà all’interno della struttura lignanese a gennaio. Considerato il numero ristretto di posti disponibili, gli interessati dovranno superare una prova di selezione che si terrà giovedì 18 dicembre alle ore 11, presso la sala convegni di via Scerbanenco a Lignano Riviera.

Al termine del corso, gli allievi riceveranno un attestato di partecipazione e saranno valutati per essere impiegati nel dipartimento didattico dello Zoo per la prossima stagione.

Per iscriversi è necessario inviare il proprio curriculum vitae a didattica@parcozoopuntaverde.it entro il 15 dicembre.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a didattica@parcozoopuntaverde.it o telefonare allo 0431 428775.

  

Desideri scoprire le altre opportunità formative? Consulta la sezione di Cliclavoro dedicata allaFormazione!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Lignano-Sabbiadoro-formazione-gratuita-per-Educatori-Didattici-.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili