Poste Italiane Assunzioni per Front End Multilingue

E-mail Stampa PDF

imagePoste Italiane Assunzioni in vista per fine 2014 inizio 2015 per Giovani Laureati e Diplomati, l’Azienda infatti al momento cerca in tutta Italia Giovani Diplomati e Laureati da Assumere come Front End Multilingue e con contratto a Tempo Determinato, nell’articolo trovate tutte le Informazioni su queste nuove Opportunità di Lavoro, i Requisiti e la Procedura per inviare la Propria Candidatura.

Poste Italiane Assunzioni

Poste Italiane è una delle Aziende che rappresenta anche un Vanto per il nostro Paese visti i tempi che corrono, ad oggi il gruppo Poste Italiane conta ben 13mila uffici postali su tutto il territorio nazionale, dove lavorano più di 145 mila Dipendenti e conta quasi  45 milioni di clienti in tutta Italia.

Per quanto riguarda l’Occupazione Poste sarà sicuramente tra le Aziende Italiane che Assumono nel 2015 (in questo articolo trovate tutte le info per Lavorare con Poste Italiane Poste Italiane Lavora Con Noi), infatti il 2015 che sta per iniziare offre delle interessanti Opportunità di Lavoro nel Lazio, Veneto, Sicilia, Lombardia, Puglia e Liguria per giovani Diplomati e Laureati che hanno una buona conoscenza delle Lingue Straniere, Arabo, Cinese, Filippino.

Front End Multilingue, i Requisiti

Tutti coloro che sono interessati a Lavorare in Poste Italiane come Front End Multilingue l’Azienda offre un contratto di Lavoro a Tempo Determinato della durata Massima di 3 Mesi e con orario di lavoro part time al 50%, tutti coloro che verranno contatti lavoreranno a partire da Dicembre 2014 e Gennaio 2015.

Andiamo ora a vedere quali sono i Requisiti per Lavorare come Front End Multilingue in Poste Italiane

  • Possedere il Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo 70/100.
  • Possedere un’Ottima conoscenza scritta e parlata di una delle lingue tra: filippina, araba, cinese.
  • E’ gradita, inoltre, ma non indispensabile, una pregressa esperienza di 1 o 2 anni in mansioni analoghe.

La selezione di queste figure Professionali avverrà seguendo un’iter composto da diverse fasi, si inizierà con l’espletamento di un test on line nella lingua richiesta (araba, cinese ecc.), nel processo di Selezione verranno inglobati i soli candidati che risulteranno in linea con le posizioni aperte in Poste Italiane le quali riceveranno via mail un link per poter accedere al questionario via web di valutazione complessiva.

Tutti coloro che avranno superato il Test di Valutazione OnLine riceveranno una Mail con tutte le Informazioni per la Convocazione e per Sostenere il Colloquio di Lavoro.

https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php?q=&r=&t=&page=0

Poste Italiane Assunzioni

Authors: Redazione Bloglavoro

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Bloglavorocom/~3/eJypyV56dF4/poste-italiane-assunzioni-per-front-end-multilingue.htm

 

Menu Principale

Risorse Utili