Assunzioni congiunte in agricoltura: dal 7 gennaio 2015 online il nuovo UniLav

E-mail Stampa PDF

Data:04/12/2014 ore 17.00

Come anticipato nella precedente news, è stata pubblicato il Decreto Direttoriale del 28 novembre 2014,in vigore dal 7 gennaio 2015, il quale ha disposto i necessari aggiornamenti per il modello UniLav, prevedendo che per tali tipologie di assunzioni  prenda la denominazione di UNILAV-Cong.

La Nota del 4 dicembre 2014 illustra come il nuovo modello preveda una nuova sezione ”Altri datori di lavoro” in cui indicare il numero variabile di datori di lavoro, nonché la possibilità di inserire il codice CIDA rilasciato dall’INPS ed il luogo di conservazione del contratto di lavoro.

A partire dal 7 gennaio 2015, i datori di lavoro o i soggetti abilitati interessati potranno effettuare le comunicazioni obbligatorie - relative all’instaurazione, cessazione, proroga e trasformazione - tramite il nuovo modello che sarà reso disponibile nella sezione “Adempimenti” in Aziende.

Verrà successivamente pubblicata una circolare ministeriale con le indicazioni operative per la compilazione e la trasmissione del  nuovo modello.

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Assunzioni-congiunte-in-agricoltura-dal-7-gennaio-2015-online-il-nuovo-UniLav.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili