Veneto, diventare esperti di efficienza energetica

E-mail Stampa PDF

Data:05/12/2014 ore 12.00

Area geografica:Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza

La Regione Veneto organizza il corso di formazione "Energy Auditor e Energy Manager", nell'ambito del progetto "Trasmettiamo energia". L’obiettivo del percorso è formare un esperto nella gestione dell'energia e nell'individuazione di soluzioni innovative per migliorare l'efficienza energetica in ambito industriale e civile.

I posti disponibili sono 14 e per i candidati selezionati il corso è completamente gratuito. Per partecipare è necessario non aver compiuto 30 anni, essere inoccupato/disoccupato, residente in Veneto e in possesso di un diploma di scuola media superiore che permetta l'accesso ai corsi universitari.

Il percorso formativo ha una durata di100 ore e si svolgerà dal 22 dicembre 2014 al 31 gennaio 2015. Il corso si svolgeràin Via Roma 4 – Lancenigo di Villorba (TV).

Le persone in possesso dei requisiti richiesti e interessate a partecipare devono inviare la propria candidatura entro il 15 dicembre 2014.

Per maggiori informazionisul corso, leggi il bando.

Vuoi maggiori informazioni sulla formazione professionale? Vai allasezione di Cliclavoro!

 

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Veneto-diventare-esperti-di-efficienza-energetica.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili