Roma, Infoday Erasmus+ VET: supporto alla progettazione KA1 e KA2

E-mail Stampa PDF

Luogo evento:Roma

Data inizio:15/12/2014 ore 09.00

Data fine:16/12/2014 ore 18.00

L’Agenzia Nazionale Erasmus+ Isfol organizza il 15 e 16 dicembre, due giornate informative (ognuna articolata in 2 sessioni uguali) per presentare tutte le opportunità di Erasmus+ per l’ambito dell’Istruzione e Formazione Professionale e le modalità di presentazione delle candidature per la KA1 (Mobilità per l’apprendimento – Vet Learners e Vet Staff) e KA2 (“Cooperazione per l’innovazione e lo scambio di buone prassi” -  Misura Partenariati Strategici).

La partecipazione è aperta a tutti gli organismi interessati che a vario titolo si occupano di VET.

Il 15 dicembre sarà dedicato alla mobilità; il 16dicembre sarà la volta dei partenariati strategici, che sostiene la realizzazione di iniziative di networking, sviluppo e trasferimento di pratiche educative e formative innovative, nonché lo scambio di esperienze tra stakeholder rilevanti.

Ogni sessione ospiterà 70 partecipanti, l’iscrizione è riservata ad un solo partecipante per organismo per KAY ACTION e verrà confermata dall’Agenzia via e-mail.

Per partecipare è necessario registrarsi online.

L’evento si terràpresso presso l’Auditorium dell’Isfol, Corso d’Italia 33 – Roma.

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/Eventi/2014/Pagine/Roma-Infoday-Erasmus-VET-supporto-alla-progettazione-KA1-e-KA2.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili