Bando "Culturability - spazi di innovazione sociale"

E-mail Stampa PDF

Data:09/12/2014 ore 15.00

La Fondazione Unipolis del Gruppo Unipol indice il bando nazionale “culturability – spazi d’innovazione sociale” per sostenere progetticoniughino cultura e creatività, innovazione e coesione sociale, capacità di promuovere reti e occupazione giovanile.

Il bando è destinato a: organizzazioni non profit con un organo amministrativo o direttivo composto prevalentemente da under 35, reti di organizzazioni che presentino un progetto in partnership, cooperative e imprese sociali, team di giovani under 35 pronti a costituire un soggetto associativo se selezionati.

La Fondazione  mette a disposizione risorse economiche per un totale di 360 mila euro, da suddividere tra  i  sei progetti ritenuti più qualificati, a ciascuno dei quali verrà assegnato un contributo pari a complessivi 60 mila euro: 40 mila euro a fondo perduto e 20 mila euro sotto forma di prestazioni  in attività formative e di incubazione. 

I progetti dovranno essere presentatientro le ore 15.00 del 28 febbraio 2015 secondo le modalità indicate nelbando!

Consulta la sezioneAvviare un’attività di Cliclavoro per sapere come intraprendere la tua iniziativa di autoimprenditorialità!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Bando-Culturability-spazi-di-innovazione-sociale.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili