Reggio Calabria, selezione per funzionario contabile

E-mail Stampa PDF

Data:10/12/2014 ore 12.00

Il Comune di Grotterie (RC) ha indetto un concorso per il reclutamento di un istruttore direttivocontabile, da assumersi con contratto a tempo indeterminato con orario part-time di 18 ore settimanali.

Come requisito specialistico per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di laurea del vecchio ordinamento, laurea magistrale di durata quinquennale, oppure, laurea triennale di primo livello più laurea specialistica in Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche o equipollente per legge. Sono richieste, poi, conoscenze linguistiche (una lingua inglese, francese o spagnolo) ed informatiche.

La selezione avverrà per titoli ed esami; quest’ultimi consisteranno in una prova scritta ed una orale. Potrebbe svolgersi anche una prova preselettiva qualora ci fossero più di 50 domande.

Entro il 5 gennaio 2015, è possibile candidarsi inviando la domanda, tramite una delle seguenti modalità:

  • direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Grotteria dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12.45,
  • spedizione per posta elettronica certificata all’indirizzo comunegrotteria@asmepec.it,
  • spedizione mezzo di  raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Grotteria – Ufficio Protocollo – Piazza N. Palermo, 1 – 89043 Grotteria (RC).
Al sito del Comune sono disponibili il bando e la domanda di ammissione.

Consulta la sezione news di Cliclavoro per conoscere altri bandi e concorsi!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Reggio-Calabria-selezione-per-funzionario-contabile.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili