Fineco, offerte di lavoro e stage nel settore bancario e dell’intermediazione finanziaria

E-mail Stampa PDF

Data:10/12/2014 ore 16.00

FinecoBank S.p.A., banca multicanale del gruppo UniCredit, cerca personale nell’area Tesoreria e Customer Care a Milano.

Nello specifico le posizioni aperte riguardano:

  • Addetto Senior Tesoreria – sono richieste: laurea in discipline economiche; esperienza di almeno 4 anni in un ruolo analogo; ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Addetto Customer Care – requisiti: laurea in discipline economiche; buona conoscenza prodotti e mercati finanziari; buona conoscenza lingua inglese; conoscenze di ambienti web e data base; predisposizione al lavoro di gruppo; disponibilità a lavorare su turni.
L’azienda, inoltre, offre a laureandi in materie Economiche (o Master) la possibilità di svolgere, all’interno della struttura di HR Planning Legal/Labor Relations & Administration, tirocini curricolari.

Infine, Fineco è interessata all’assunzione di promotori finanziari senior e junior.

Per candidarsi o per ulteriori informazioni visita la sezione lavora con noi di FinecoBank.

Cerchi altre opportunità di lavoro in Italia o all'estero? Scrivi il nome della tua città e/o la qualifica desiderata nelCerca Lavoro di Cliclavoro!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Fineco-offerte-di-lavoro-e-stage-nel-settore-bancario-e-intermediazione-finanziaria.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili