100 volte Marche: concorso per la promozione territoriale

E-mail Stampa PDF

Data:12/12/2014 ore 17.00

"100 volte Marche" è un'iniziativa di carattere culturale promossa da Fabbrica Cultura in collaborazione con l’Associazione Russia Italia eFood&Relax. 

Il progetto mira alla promozione territoriale della Regione attraverso100 immagini di volti di anziani che, con la loro età e le loro storie, possano trasmettere un'immagine positiva delle Marche.

Sono tre le sezioni in concorso:     

  • 100 Volti. La sezione dedicata a fotografi (professionisti e non) prevede la realizzazione di una fotografia il cui soggetto sia il volto di persona anziana residente nella Regione Marche. Ogni partecipante può presentare un massimo di tre soggetti.
  • 100 Storie. La sezione narrativa prevede la redazione di una storia di vita che racconti il segreto della longevità (l’alimentazione, il mestiere, le abitudini, il territorio o qualunque fattore legato al territorio delle Marche)
  • 100 Mi piace. La sezione intende premiare la fotografia e/o la storia che riceverà il maggior numero di voti dal web sul sito del concorso.

 I visitatori potranno esprimere una sola preferenza sia per la sezione fotografica che narrativa.Il concorso prevede tre premi di 500 euro per i vincitori di ciascuna sezione. Vuoi partecipare? Compila il form onlineentro il 31 gennaio 2015.

Consulta la sezione news di Cliclavoro per conoscere altre opportunità di questo tipo!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/100-volte-Marche-concorso-per-la-promozione-territoriale-.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili