Speciale Bakery

E-mail Stampa PDF

Data:15/12/2014 ore 12.30

image Lo speciale di questa settimana è dedicato alle offerte di lavoro che riguardano il settore alimentare, in particolare la produzione sia di pane che di dolci.  

Importanti pasticcerie, gelaterie, catene alberghiere e aziende che operano nel settore ricercanotirocinanti pasticceri-cioccolatai, pasticceri con e senza esperienza, cake designer, gelatieri e addetti settore panetteria/pizzeria.

Lavorare in questo settore richiede non solo abilità pratica e manuale, ma creatività, precisione e passione.

Scopri le molteplici offerte di lavoro e segui le indicazioni dell’annuncio per candidarti!

Iper La Grande ricerca un addetto settore panetteria/pasticceria/pizzeria per i punti vendita di Portello e Rozzano (Milano). Si richiede: precedente esperienza nel ruolo; dinamismo; disponibilità a lavorare su turni e festivi; buone attitudini al lavoro di gruppo; predisposizione al contatto con il cliente.Compila il Curriculum online!

Bakery House ricerca pasticcere (con competenze di pasticceria americana), aiuto pasticcere, panettiere e cake designer. Requisiti minimi per presentare la domanda: età compresa tra 19 ed i 35 anni; domicilio su Roma; diploma di scuola superiore; esperienza anche minima nel settore per cui si presenta la candidatura. Per candidarti, invia una mail a job@bakeryhouse.it.

Sporting Club Village a Mazara del Vallo, ricerca per la stagione 2015 un pasticcere da inserire nel proprio gruppo di lavoro. È richiesta esperienza pregressa e capacità di presentare dolci tipici della pasticceria siciliana. La risorsa si occuperà dei dessert da ristorante e del reparto dolci della colazione. Indispensabile la residenza a Mazara del Vallo o in zone limitrofe.Candidati!

Il Centro per l’Impiego di Modica (RG) ha pubblicato un annuncio riguardante la ricerca di due tirocinanti pasticceri-cioccolatai. È richiesto il diploma di scuola media superiore. Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv all’indirizzo email sc54c00@regione.sicilia.it è indicare il numero offerta n. 83234.Per ulteriori informazioni

Gruppo Albamarina cerca personale, tra cui pasticceri, per la stagione stiva 2015. Ai candidati verranno offerti contratti a tempo determinato con data inizio aprile 2015. Per candidarsi è necessario inviare email con cv a: info@gruppoalbamarina.it.

Dolce Bon, azienda di pasticceria secca tradizionale, ricerca due pasticceri non qualificati a Gaglianico (Biella).Si richiede dinamicità e motivazione nel lavorare nell'industria artigianale "100% Made In Italy". Invia il cv all’indirizzo: dolcebont@tin.it.

La Pasticceria Royal di Somma Vasuviana (Napoli) è in cerca di: pasticceri con esperienza, rivenditori prodotti della pasticceria e rappresentanti. Gli interessati devono inviare il proprio curriculum a info@pasticceriaroyal.com autorizzando il trattamento dei dati personali.

Bioesserì ricerca, per il suo store di Milano, pasticcere con conoscenza di base delle principali tecniche di pasticceria ed un'esperienza di almeno 2 anni in medesimo ruolo.È richiesta una forte passione per la cucina. La conoscenza dei prodotti biologici rappresenta titolo preferenziale.Candidati!

La Pasticceria Ernst Knam (Milano) cerca un pasticcere per la preparazione di prodotti dolciari. Si richiedono abilità manuale, senso estetico e dell'igiene, precisione, attenzione nell'utilizzo di macchine e forni, capacità di lavorare in team e resistenza allo stress. Tra i requisiti si richiede esperienza di almeno un anno in pasticceria o contesti similari e certificato HACCP. Si offre contratto di apprendistato o determinato di tre mesi finalizzato all'inserimento in azienda. Inviare CV e lettera di presentazione a: job@eknam.com.

La Gelateria Ficini, in occasione dell’apertura di un nuovo punto vendita a Roma (zona Centocelle), cerca un pasticcere/gelatiere. Per info e candidature scrivere a fabrizio.ficini@tiscali.it oppure telefonare al numero 06/99270226.

La compagnia alberghiera Bluserena Spa seleziona pasticceri per la stagione 2015 da inserire presso i resort in Abruzzo, Calabria, Puglia, Sardegna e Sicilia. Si offre contratto a tempo determinato. Per info e candidature consultare la pagina dedicata.

 

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Speciale-Bakery.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili