È online la rassegna stampa di Cliclavoro

E-mail Stampa PDF

Data:16/12/2014 ore 19.30

Maturità tecnica, sei ragazzi su dieci trovano subito lavoro. A tre anni dal diploma il 62% lavora, il 23% ha proseguito gli studi all’Università e il 6% addirittura studia e lavora. 

Al via il nuovo Smart&Start Italia. Con la pubblicazione della circolare del Ministero dello Sviluppo Economico, parte ufficialmente la nuova versione dell’incentivo rivolto alle startup innovative su tutto il territorio nazionale.

Questa settimana numerose le opportunitàdi lavoro che arrivano dallegrandi aziende:Aboca offre nuove opportunità professionali ad area manager per l'estero;posizioni aperte per candidarsi a lavorare per il gruppo BNL; a Tivoli si cercano inventaristi; McDonald’s apre nuovi ristoranti; la compagnia aereaEmirates Airlines continua ad assumere personale nel 2015.

Continua il trend di lieve recupero dell'Eurozona che registra un aumento dell'occupazione nel terzo trimestre dell'anno e un miglioramento della produzione industriale a ottobre. Chiudono la rassegna, le Storie, le Curiosità e i Video:Fiera dell'Innovazione 2014; Fondi Strutturali Europei: opportunità per il rilancio dell'economia veneta; Macerata, l’imprenditoria femminile si mette in mostra;  Volontariato Trevigiano: 300 mila Euro per l'inclusione lavorativa; In Lombardia una impresa su sette pronta ad assumere nel 2015.

Buona lettura!

Vai alla rassegna stampa

Vai all’archivio

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/%C3%88-online-la-rassegna-stampa-di-Cliclavoro-9-dic-15-dic-2014.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili