Sondrio, progetto “Made in Italy: eccellenze in digitale”

E-mail Stampa PDF

Data:18/12/2014 ore 13.30

La Camera di Commercio di Sondrio avvisa che c’è ancora tempo fino a mercoledì 21 gennaio 2015per partecipare al progetto “Made in Italy: eccellenze in digitale”, realizzato su scala nazionale, in collaborazione con Google e Unioncamere.

Il progetto è finalizzato ad aiutare le piccole e medie imprese del settore agroalimentarea sfruttare al meglio le grandi opportunità offerte da internet,con l’intento primario di valorizzare l’immagine e le potenzialità delle produzioni tipicheportando le imprese sul web per dare loro la possibilità di incrementare la propria quota di fatturato.

Le imprese potranno usufruire gratuitamente di servizi di consulenzache saranno sviluppati sia per le aziende che non sono ancora presenti sul web, sia per quelle già presenti.

I dettagli del progetto, nonché l’avviso e il modulo di adesione, sono disponibili sul sito camerale.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile rivolgersi all’Unità Operativa “Promozione”: tel. 0342/527.263/239 – promozione@so.camcom.it.

Vuoi sapere come accedere ai finanziamenti alle imprese? Vai allasezione di Cliclavoro!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Sondrio-progetto-Made-in-Italy-eccellenze-in-digitale.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili