Concorso Internazionale Giardini Creativi: al via la terza edizione

E-mail Stampa PDF

Data:19/12/2014 ore 17.00

S.O.G.E.O. S.r.l. ha pubblicato il bando Giardini Creativi, iniziativa nata con lo scopo di realizzare delle aree creative giardino e installazioni nell’ambito di Orticolario 2015. Oggetto del concorso è la progettazione e la realizzazione di giardini a tema e installazioni in diverse zone del parco di Villa Erba.

Ai progettisti verrà messa a disposizione una superficie a partire da 20 fino a 200 mq. La selezione è aperta ai progettisti del paesaggio, architetti paesaggisti, agronomi, forestali, ingegneri, ingegneri forestali, progettisti di giardini, designer, artisti, vivaisti e comunque a coloro che, ad insindacabile giudizio del Commissione giudicatrice, possono progettare e allestire spazi a tema all’interno della manifestazione espositiva Orticolario. L’evento si terrà dal 2 al 4 ottobre 2015.

Gli spazi espositivi prescelti saranno nel parco di Villa Erba a Cernobbio, sul Lago di Como, e sono indicati nella mappa in allegato.

L’iscrizione è gratuita e potrà essere effettuata esclusivamente in forma scritta inviando il modulo di iscrizione (All.C.1) debitamente compilato e firmato e la scheda descrittiva del progetto preliminare (All. D.1) entro e non oltre il 30 gennaio 2015, all’attenzione della Segreteria Organizzativa di Orticolario, via mail all’indirizzo info@orticolario.it. I progetti dovranno essere in formato pdf.

Durante la prima giornata di manifestazione, una giuria dedicata valuterà i progetti realizzati e assegnerà i premi.

Per ulteriori informazioni consulta il bando oppure visita il sito orticolario.it.

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Concorso-Internazionale-Giardini-Creativi-al-via-la-terza-edizione.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili