Concorso di idee “Enertour 4 students”

E-mail Stampa PDF

Data:22/12/2014 ore 10.00

TIS innovation park e Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano, sotto il patrocinio del Ministero dell'Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare e dell’Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio italiane ACRI, organizzano un concorso di idee rivolto agli studenti di tutte le facoltà italiane interessati al mondo delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica in edilizia, desiderosi di proporre una soluzione innovativa al problema energetico in Italia.

La partecipazione a “Enertour 4 students” è gratuita. I primi 20 studenti universitari classificati vinceranno un «soggiorno all inclusive» in Alto Adige, la Green Region d’Italia, dal 20 al 22 maggio 2015.

L'invio del materiale deveavvenire entro e non oltre il30 marzo 2015.

La commissione valuterà i progetti pervenuti non solo in base alle caratteristiche di sostenibilità ambientale,ma anche apprezzandone una o più delle seguenti peculiarità: l’originalità, il grado d’innovazione, l’applicabilità pratica, le modalità di coinvolgimento della cittadinanza. Verrà data comunicazione della vincita via email entro il giorno17 aprile 2015.

Per maggiori informazioni

 

Consulta lasezione news di Cliclavoroper conoscere altri concorsi e opportunità di lavoro!

 

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Concorso-di-idee-Enertour-4-students.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili