Borsa di studio per giovani laureati in ambito informatico

E-mail Stampa PDF

Data:29/12/2014 ore 12.00

L’Istituto di Analisi dei Sistemi ed Informatica “Antonio Roberti” (IASI-CNR) mette a disposizione una borsa di studio per giovani laureati in discipline informatiche, nell’ambito del Progetto Interomics.

La borsa di studio ammonta a 1084,56 euro lordi mensilied ha una durata annuale, eventuale prorogabile. Tale borsa non è cumulabile con altri assegni o sovvenzioni di ricerca, né tantomeno con emolumenti derivanti da rapporti di lavoro.

Possono partecipare alla selezione coloro in possesso dei requisiti seguenti:

  • possesso della Laurea del vecchio ordinamento in Ingegneria Informatica, Informatica, Scienze dell’informazione, oppure, laurea magistrale o specialistica similare del nuovo ordinamento (classi LM-32 LM-18, 35/S, 23/S)
  • non aver compiuto i 35 anni di età
  • conoscenza della lingua inglese.

L’assegnazione della borsa avverrà tramite lo svolgimento di una selezione pubblica basata sui titoli e su un eventuale colloquio.

Le domande di partecipazione, redatte in base alla modulistica allegata al bando, vanno inviate entro il giorno 22 gennaio 2015, via PEC all’indirizzo protocollo.iasi@pec.cnr.it.

Consulta la sezione news di Cliclavoro per conoscere altri bandi e concorsi!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Borsa-di-studio-per-giovani-laureati-in-ambito-informatico.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili