Concorso di idee “Ri.U.So. Asse torrente Albula”

E-mail Stampa PDF

Data:30/12/2014 ore 10.00

L’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Ascoli Piceno e ROTARY Club San Benedetto Nord, bandiscono un concorso di idee a livello nazionale sul tema “RI.U.SO. ASSE TORRENTE ALBULA”.

Il concorso ha lo scopo di raccogliere e mettere a confronto idee, proposte tecniche e culturali al fine di definire i criteri guida e lo stato della ricerca relativamente alla progettazione secondo criteri di rigenerazione, accessibilità, sostenibilità ed innovazione coniugati con le nuove esigenze dello spazio urbano.Il concorso è aperto, in ambito nazionale, a tutti i soggetti abilitati all’esercizio della professione e iscritti all’Albo dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori. In caso di partecipazione in gruppo ognuno di questi dovrà nominare un suo componente quale capogruppo delegato a rappresentarlo.Al primo classificato sarà attribuito un premio pari a € 4.000,00; al secondo classificato un rimborso spese pari a €1.000,00.

I concorrenti dovranno far pervenire il plico contenente i documenti e il materiale richiesto dal concorso entro il 4 febbraio 2015.

Leggi il bando.

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Concorso-di-idee-Ri.U.So.-Asse-torrente-Albula.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili