Terni, borse di studio per diplomati e laureati

E-mail Stampa PDF

Data:30/12/2014 ore 11.00

C'è tempo fino alle ore 14 del 9 gennaio 2015 per partecipare al bando promosso dalla fondazione Ternana Opera Educatrice in memoria di Elia Rossi Passavanti, con il patrocinio del Comune di Terni.

Sei premi da 500 euro per i diplomati o abilitati di scuole medie superiorie sei premi da 800 euro per i laureati residenti a Terni, Acquasparta, Alviano, Amelia, Arrone, Attigliano, Avigliano, Calvi ferentillo, Giove, Lugnano, Montecastrilli, Montefranco, Narni, Otricoli, Penna, Polino, San Gemini, Stroncone, che si siano distinti nello studio conseguendo i rispettivi titoli con il massimo dei voti.

Le domande dovranno essere spedite o consegnate alla Segreteria della Fondazione presso la Direzione Organizzazione Gestione e Sviluppo Risorse Umane del Comune di Terni, Palazzo Pierfelici, Piazza Ridolfi - Terni.La premiazione avverrà il 14 febbraio 2015 presso l'auditorium di Palazzo Primavera.

Per consultare il bando integrale e per altre informazioni ci si può rivolgere allo Sportello del Cittadino del Comune di Terni, in via Roma 40, telefono 0744.432201.

Per ulteriori informazioni

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Terni-borse-di-studio-per-diplomati-e-laureati.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili