Pont Canavese: concorso di idee per nuovo polo scolastico

E-mail Stampa PDF

Data:05/01/2015 ore 09.00

Il Comune di Pont Canavese (TO) indice un concorso di idee, organizzato in due gradi, a procedura aperta ed in forma anonima, per la realizzazione di polo scolastico con scuola primaria e scuola secondaria, palestra e parco giochi.

Possono partecipare i liberi professionisti abilitati all’esercizio della professione in relazione alle prestazioni richieste. La partecipazione può essere individuale o di gruppo, indicando il progettista che assume le funzioni di capogruppo.

Verranno selezionati 5 concorrenti per concorreranno alla seconda fase. La composizione del gruppo di progettazione indicato nella prima fase non potrà essere modificata.

L'importo del quadro economico complessivo di progetto non dovrà superare € 1.000.000,00 e che per la realizzazione delle nuove strutture potrà essere previsto l'utilizzo di prefabbricati.

I premi:

  • 1° classificato Euro 1.500,00
  • 2° classificato Euro 750,00
  • agli altri tre concorrenti ammessi alla seconda fase che hanno consegnato sarà riconosciuto un rimborso spese pari ad € 250 cadauno.

La consegna dei lavori deve avvenire entro le ore 12 del 16 gennaio 2015.

Leggi il bando.

Consulta la sezione news di Cliclavoro per conoscere altri concorsi e opportunità di lavoro!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Pont-Canavese-concorso-di-idee-per-nuovo-polo-scolastico.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili