Reggio Emilia, incentivi per nuove imprese nel centro storico

E-mail Stampa PDF

Data:05/01/2015 ore 12.00

Area geografica:Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini

Il Comune di Reggio Emilia, insieme alla Camera di Commercioe alle Associazioni di categoria, ha pubblicato un bando finalizzato all’apertura di nuove impresenel centro storico.

L’iniziativa è destinata alle imprese già costituite che intendano aprire una nuova unità locale per l’esercizio di una attività commerciale, artigianale o pubblico esercizio entro il 31 ottobre 2015 e agli aspiranti imprenditori che presentino i seguenti requisiti:

  • Avere compiuto il diciottesimo anno d’età alla data di scadenza del bando
  • Essere intenzionati ad avviare un’impresa per l’esercizio di una attività artigianale, commerciale o pubblico esercizio entro il 31 ottobre 2015.

I beneficiari otterranno un contributo a fondo perduto pari a 16mila euro che potrà essere utilizzato per coprire le spese relative al pagamento dell’affitto, la progettazione o la ristrutturazione degli interni, l’acquisto di arredi, attrezzature e strutture, l’acquisto di programmi informatici, la gestione di marketing, sito webe comunicazione.

Le domande devono pervenire entro il 31 marzo 2015

 

Consulta il bando.

 

Consulta la sezione di Cliclavoro Incentivi per conoscere le misure di sostegno in grado di supportare l'attività imprenditoriale!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Reggio-Emilia-incentivi-per-nuove-imprese-nel-centro-storico.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili