È online la rassegna stampa di Cliclavoro

E-mail Stampa PDF

Data:07/01/2015 ore 11.00

L’Inps informa cheper presentare la domanda per i Voucher baby-sittingdeve essere allegata una dichiarazione ISEE valida per l’anno 2015.

Sono passate con l'approvazione del JobsAct, le nuove Naspi ed Asdi 2015 che per la disoccupazione del nuovo anno sostituiranno i vecchi istituti di Aspi e mini Aspi.

Trend positivo per l’occupazione degli over 55, che proprio negli anni di crisi economica sembrano trovare una collocazione nelle aziende.

Questa settimananumerose le opportunità di lavoro che arrivano da Gucci, Expo, Ferrovie dello Stato, Polizia municipale di Sorrento,nel Lazio e su Roma selezioni in corso per 60 lavoratori negli inventari che saranno impiegati durante i saldi invernali.

Ed ancora, incentivi alle assunzioni, notizie dall’Europa, storie, curiosità e video che interessano il mondo del lavoro: dal bando Inail ISI 2015 alle assunzioni nella green economy.

Vai alla rassegna stampa

Vai all’archivio

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/E-online-la-rassegna-stampa-di-Cliclavoro-30-dicembre-2014-5-gennaio-2015.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili