Monza Brianza, concorso presso l’Ordine dei consulenti del lavoro

E-mail Stampa PDF

Data:07/01/2015 ore 12.00

L’Ordine dei consulenti del lavoro di Monza e Brianza ha pubblicato un bando di concorso finalizzato all’assunzione, con orario part-timedi 20 ore settimanali, di una figura da inserire nell’Area Funzionale B, posizione economica B1. Decorsi i quattro mesi del periodo di prova, il selezionato sarà confermato in servizio a tempo indeterminato.

Per candidarsi è necessario possedere i requisiti seguenti:

  • cittadinanza italiana o comunitaria
  • diploma di istruzione secondaria di II grado
  • documentate esperienze di lavoro in ordini professionali, per un periodo non inferiore a tre anni, sia mediante lavoro dipendente che in somministrazione
  • godimento dei diritti politici
  • idoneità fisica all'impiego
  • di non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o dichiarati decaduti da un impiego pubblico.
La selezione dei candidati avverrà tramite lo svolgimento di due prove d’esame, scritta ed orale. Per conoscere in dettaglio le materie oggetto delle prove consultare il bando.

Le domande di ammissione al dovranno essere indirizzate al Consiglio Provinciale dell’ Ordine dei Consulenti del Lavoro di Monza e delle Brianza, Via Prina n. 22 – CAP 20900 Monza, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, oppure, tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo seguente: ordine.mb@consulentidellavoropec.it. Il termine ultimo per recapitarle è fissato al 2 febbraio 2015.

Vai alla pagina del concorso

Consulta la sezione news di Cliclavoro per conoscere altri bandi e concorsi!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Monza-Brianza-concorso-presso-l-Ordine-dei-consulenti-del-lavoro.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili