Speciale Professioni Linguistiche

E-mail Stampa PDF
image Lo speciale di questa settimana è dedicato a chi parla fluentemente una o più lingue straniere ed è alla ricerca di un lavoro in cui utilizzare le proprie competenze linguistiche: Insegnanti, Traduttori, Interpreti, Project Manager, Front End Multilingui, Revisori finanziari. 

La conoscenza delle lingue straniere offre accesso ad un gran numero di carriere specialistiche e, allo stesso tempo, permette di candidarsi presso qualsiasi realtà internazionale. Oltre all’inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, le seguenti offerte richiedono la conoscenza della lingua cinese e araba.

 Consulta le singole offerte e segui le indicazioni contenute nell’annuncio per candidarti! 

Buona Lettura!

Spal Automotive cerca un Commerciale Estero (Francia). Il candidato, inserito all’interno della Divisione Commerciale, avrà il compito di contribuire allo sviluppo della rete commerciale e di potenziare le vendite all’estero, inoltre deve possedere buone tecniche di vendita affinate in ambito ospedaliero pubblico e privato. Sede di lavoro: Francia.Per candidarsi: info@spalautomotive.com.

La società di traduzione Agostini Associati, è alla ricerca delle seguenti figure professionali per i suoi uffici di Milano:

  • un Project Manager  con esperienza di almeno 2 anni; perfetta conoscenza orale e scritta di INGLESE e ITALIANO e di un’altra lingua straniera; ottime conoscenze informatiche, in particolare del pacchetto Office e dei principali CAT Tool . I
  • un Project Manager in Stagee un Traduttore in Stage in possesso di Diploma o laurea in ambito linguistico; ottima conoscenza lingua INGLESE e TEDESCO; buone  conoscenze informatiche (in particolare Office e CAT Tools).
Si ricercano altresì Traduttori, Revisori Finanziari, Interpreti. Per candidarsi, inviare il CV acv_staff@agostiniassociati.com indicando nell’oggetto:  PM (Project Manager) PM-ST (Project Manager in stage) Stage (Traduttore in Stage) Visita il sito per i dettagli sulle singole posizioni aperte! 

SUPSI, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana cerca un Collaboratore amministrativo per il Centro competenze lingue. Sede di lavoro: Manno. Per candidarsi

Lo Sprachenatelier Berlin ricerca attualmente insegnanti madrelingua tedeschi qualificati da inserire nell'organico a Berlino. Le posizioni aperte riguardano, inoltre: Segretaria con esperienza, Docente di Norvegese, Docente di Lettone, Docente di Estone.Per candidarsi!

Agrieuro, azienda che vende macchinari e attrezzi per l’agricoltura e il giardinaggio, cerca traduttori per settore marketing commerciale estero con ottima conoscenza di almeno una lingua tra inglese, spagnolo, tedesco o francese e che si occupino di traduzione dall’italiano alla lingua di riferimento, di supportare l’ufficio spedizioni e gestire i contatti all’estero. Si richiede conoscenza degli applicativi internet e del pacchetto Office, diploma linguistico o Laurea per Interpreti e Traduttori, Laurea in Lingue e Letterature straniere o equipollenti. Sede di lavoro: La Bruna di Castel Ritaldi (PG). Fondamentale sarà la residenza in Umbria. Per candidarsi inviare il curriculum arisorse@agrieuro.com specificando in oggetto la posizione desiderata.

Per Azienda Import-Export di prodotti alimentari biologici di Viterbo, Il CPI della Provincia cerca un interpretecon diploma o Laurea in lingue, ottima conoscenza della lingua inglese e francese, buone conoscenze informatiche, patente B. Si offre tirocinio di 6 mesi con rimborso spese di 600 euro mensili e possibilità d'inserimento all'interno dell'azienda. L'offerta rimarrà aperta e disponibile fino al 08/01/2015. Per candidarsi, inoltrare il CV alavoro.domanda.offerta@provincia.vt.it (rif. 5546).

Aglaia, azienda che offre servizi di traduzione ed editing di letteratura brevettuale cerca traduttori per lavoro di traduzione e revisione testi. Requisiti preferenziali: titolo di studio tecnico o diploma di traduzione e approfondita conoscenza di almeno due lingue. Si cerca, inoltre, un madrelingua inglese con buona conoscenza della lingua italiana. Inviare il curriculum ainfo@aglaia.it.

Il Gruppo Max Mara, casa di moda italiana, ricerca le seguenti figure professionali: Buyer, Retail Academy, Retail Supervisor, Retail Supervisor in Australia, Coordinatrice Junior di Collezione, Assistente al Direttore Amministrativo. In tutti i casi, è richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese.Per i dettagli sulle singole posizioni aperte e per candidarti, visita il sito!

Poste Italiane ricerca, nelle regioni in Lazio, Veneto, Sicilia, Lombardia, Puglia e Liguria Poste Italiane cerca di Front End Multilingue per varie sedi ed ha aperto un recruiting per diplomati con conoscenza di lingue straniere quali l’Arabo e il Cinese. La ricerca è rivolta ai diplomati di scuola media superiore, che abbiano conseguito il titolo di studio con una votazione non inferiore a 70/100 e siano dotati di un’ottima conoscenza della lingua araba o della lingua cinese, a seconda delle sedi, sia scritta che parlata. Nelle sedi di Milano e Trapani la ricerca è estesa a laureati in materie economiche (voto minimo 102/110) da impiegare in ruoli commerciali.Candidati!

L'Istituto Confucio dell'Università degli Studi di Milano cerca docenti di lingua e di cultura cinese e conversatori di madrelingua cinese con esperienze di insegnamento in istituzioni didattiche riconosciute. Visita il sito per maggiori dettagli e candidarti.

UniMoney è costantemente alla ricerca di traduttorie interpretiqualificati di madrelingua italiana, inglese, francese, tedesca, spagnola, portoghese e olandese, specializzati nei settori finanziario, legale, informaticoe giornalistico.I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato all'indirizzo:job@unimoney.it.

Global Translations cerca traduttorie lettori professionisti che abbiano come lingua di arrivo la propria madrelingua e il diploma in traduzione o di una qualifica simile. Inviare la candidatura: a info@global-translations.ch. Per maggiori informazioni, visita ilsito. 

 

 

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Speciale-Professioni-Linguistiche.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili