Milano, formazione gratuita in “Comunicazione d’Azienda nella Network Society”

E-mail Stampa PDF

Data:07/01/2015 ore 17.00

UPA Formazione offre a 24 giovani laureati l’opportunità di partecipare gratuitamente al Corso di Alta Formazione “Comunicazione d’Azienda nella Network Society.

Il corso, tenuto da docenti universitari e dai più qualificati protagonisti del mondo delle imprese e della comunicazione, è organizzato  in collaborazione con Bologna Business School, ExpoLAB Università Cattolica e IULM – Università di Lingue e Comunicazione.

Obiettivo del percorso formativo è quello di formare le nuove leve che si occuperanno della gestione strategica del brand, favorendone la preparazione critica e l’inserimento in azienda.

Ai candidati si richiede il possesso di Laurea, preferibilmente con indirizzo  economia e comunicazione. La selezione consisterà nellavalutazione dei cv, predisposizione e passione per l’utilizzo dei media digitali, familiarità nell’uso delle piattaforme e strumenti di comunicazione digitale, precedenti esperienze lavorative in ambiti affini al tema del corso, buona conoscenza lingua inglese possibilmente certificata. I candidati che superano la prima fase di selezione, basata sulla valutazione del curriculum vitae, saranno sottoposti ad un colloquio individuale con il Comitato di selezione del corso.

Le lezioni si terranno dal 6 febbraio al 27 giugno 2015 presso la sede dell'UPA, in Via Larga 13, a Milano.

La domanda di ammissione, unitamente al proprioCurriculum Vitae, deve essere inviata entro il 20  gennaio 2015 a info@upa.it                                                                                              

Vuoi conoscere le altre opportunità formative? Consulta la sezione di Cliclavoro dedicata alla formazione!

 

 

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Milano-formazione-gratuita-in-Comunicazione-dAzienda-nella-Network-Society.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili