Lavoro Parlamento Europeo 2015, Info, Requisiti e Stipendio

E-mail Stampa PDF

image Se siete alla Ricerca di un Lavoro all’Estero questa opportunità di Lavoro potrebbe fare al caso vostro, infatti Il Parlamento Europeo per il 2015 ha avviato le selezioni tramite EPSO per l’Assunzione di 30 Assistenti Parlamentari nella sede di Bruxelles, ai quali verrà offerto un contratto di lavoro che prevede uno stipendio che parte 3.424 euro al mese, per un totale di 40 ore lavorative a settimana. Nell’articolo andiamo a vedere tutte le Informazioni che riguardano questa importante Opportunità di Lavoro per il 2015.

Lavoro Parlamento Europeo 2015

Il Parlamento europeo (PE) è alla ricerca di assistenti esperti, multi-talento, resilienti e altamente motivati ​​che possono svolgere un ruolo fondamentale nell’organizzazione del lavoro quotidiano del Parlamento europeo.

Come assistente potrete godere di sfide diverse ogni giorno come ad esempio:

Assistere in lavori parlamentari che vanno ad esempio dalla preparazione, la formattazione e la verifica dei documenti ufficiali come relazioni, pareri, emendamenti, inviandoli per la traduzione, assistenza nella pianificazione e organizzazione del Comitato / riunioni di delegazione e audizioni pubbliche, nonché le missioni organizzare e altri eventi al di fuori del luogo di lavoro del Parlamento europeo.

Lo svolgimento di attività di comunicazione come la redazione di testi per il pubblico in generale, nonché per uso interno, le newsletter, l’aggiornamento siti intranet e Internet, la produzione e la finalizzazione del layout di pagina per le pubblicazioni di documenti.

Gestire la corrispondenza e la posta per l’elaborazione e l’invio di lettere interne standard e le note ai destinatari interni ed esterni.

Garantire il buon funzionamento quotidiano di una commissione / delegazione / unità di segreteria , fornendo supporto amministrativo ove necessario (curando aspetti logistici, facilitando il flusso di informazioni, etc.).

La sede del Lavoro sarà a Bruxelles, ma potrebbero essere necessari degli Spostamenti verso la città di Strasburgo, lo Stipendiamo Base sarà di 3.424 € al mese ed ogni settimana sarà composta da 40 ore Lavorative.

Lavoro al Parlamento Europeo, i Requisiti

  • Essere in possesso della cittadinanza di un Paese dell’Unione Europea
  • Ottima Conoscenza della propria Lingua Madre è una lingua a scelta tra: Inglese, Francese e Tedesco
  • Possedere ottime capacità organizzative e di pianificazione
  • Possedere una laurea ed avere esperienze Lavorative pregresse pertinente di almeno tre anni OPPURE aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo livello e aver accumulato una significativa esperienza lavorativa in ambito attinente di almeno 6 anni

Come candidarsi

Tutti color che sono interessati a Lavorare all’Estero come Assistente al Parlamento Europeo 2015 hanno tempo fino alle ore 12 del 13 Gennaio 2015 di seguito vi lasciamo il link al sito web del Parlamento Europeo dove è possibile prendere visione di tutte le informazioni e del Bando del Concorso 2015

http://europa.eu/epso/apply/jobs/perm/2014/parliamentary-work/index_en.htm

Authors: Redazione Bloglavoro

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Bloglavorocom/~3/iCzH3sB9ZGc/lavoro-parlamento-europeo-2015-info-requisiti-e-stipendio.htm

 

Menu Principale

Risorse Utili