Ancona, corso di formazione gratuito per Pizzaiolo

E-mail Stampa PDF

Data:08/01/2015 ore 15.00

La Provincia di Ancona finanzia un corso di formazione per diventare Pizzaiolo, professione che secondo un report del centro studi Fipe offre numerose opportunità di lavoro, e che conta, solo in Italia, una richiesta di circa 6000 pizzaioli qualificati.

L’iniziativa è rivolta a 15 persone (di cui almeno 8 donne), disoccupate o inoccupate da più di sei mesi. Non è necessario alcun particolare titolo di studio, mentre per gli stranieri è richiesto il regolare permesso di soggiorno.

Le attività formative avranno una durata di 100 ore, di cui 30 di stage, e si svolgeranno presso il laboratorio del panificio pizzeria “F.lli Fabbri”, in Via Ghiretto, Pianello di Ostra (AN).

La domanda di partecipazione va presentata entro il 12 gennaio 2015 ad Agorà Soc. Coop., Via Copernico, 3 60019 Senigallia (AN).

Per ulteriori informazioni, per scaricare il modulo di adesione o per consultare il bando completo, visita il sito di Agorà Società Cooperativa.

Nella sezione Formazione di Cliclavoro potrai trovare utili informazioni su tutte le opportunità formative completamente gratuite, sia in Italia che all’estero!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Ancona-corso-di-formazione-gratuito-per-Pizzaiolo.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili