Toscana, TRIO e Giovanisì si uniscono per ampliare l’offerta didattica

E-mail Stampa PDF

Data:12/01/2015 ore 11.00

TRIO, il sistema regionale di web learning della Regione Toscana, ha pubblicato una nuova area dedicata a Giovanisì, mettendo a disposizione di tutti, in forma gratuita, prodotti e servizi formativi su aree tematiche trasversali e specifiche.

Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, è un pacchetto di opportunità finanziato con risorse nazionali, regionali ed europee e strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare Impresa, Lavoro, Studio e Formazione.

Per rendere più fruibili le opportunità che il progetto offre, sul portale TRIO è stato creata una pagina ad hoc dove è disponibile un’offerta formativa dedicata alle seguenti 4 macroaree: Tirocini, Studio e Formazione, Fare impresa e Lavoro.

L’obiettivo è quello di offrire ai giovani toscani strumenti, competenze e risorse funzionali alle varie misure di Giovanisì.

Per i dettagli, vai alla pagina TRIO per Giovanisì

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Toscana-TRIO-e-Giovanisi-si-uniscono-per-ampliare-lofferta-didattica-.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili