Selezione pubblica per diplomato all’Istituto sull’Inquinamento Atmosferico

E-mail Stampa PDF

Data:12/01/2015 ore 12.00

L’Istituto sull'Inquinamento Atmosferico (IIA-CNR)seleziona per la propria sezione di Rende (CS) un collaboratore tecnico da inserire con contratto a tempo determinato ed orario part-time che gestirà gli impianti tecnologici per iI monitoraggio della qualità dell'aria e dello sviluppo di sistemi software finalizzati alla gestione delle banche dati ambientali. Il contratto di durata annuale  potrà essere prorogato, di anno in anno, fino ad un massimo di cinque anni.

Sono richieste competenze informatiche di sistemi operativi e linguaggi di programmazione. Il profilo richiesto, oltre a possedere  un diploma di istruzione secondaria di secondo grado, deve avere una documentata esperienza pluriennale in amministrazione di sistemi di rete e gestione cluster per il calcolo ad alte prestazione di modelli d’inquinamento atmosferici e nello sviluppo di software e gestione di server web e server database finalizzati allo sviluppo di sistemi interoperabili e banche dati e/o metadati ambientali. In sede di colloquio sarà, inoltre, valutata la conoscenza della lingua inglese.

La selezione avverrà in base ai titoli posseduti dai candidati (da presentare al momento della candidatura) ed al colloquio di valutazione.

La domanda di partecipazione redatta esclusivamente utilizzando il modulo allegato al bando e dovrà essere inviata all'Istituto sull'Inquinamento Atmosferico, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale all’indirizzo: protocollo.iia@pec.cnr.it. Il termine ultimo per l’invio è fissato all’8 febbraio 2015.

Consulta la sezione news di Cliclavoro per conoscere altri bandi e concorsi!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Selezione-pubblica-per-diplomato-all-Istituto-sull-Inquinamento-Atmosferico.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili