Triennale di Milano, selezione aperta per assistenti museali

E-mail Stampa PDF

Data:12/01/2015 ore 15.00

La Triennale di Milano ha aperto le selezioni per l’assunzione di assistenti museali con funzioni di guida per il periodo marzo 2015-marzo 2016.

Il personale selezionato avrà il compito di accogliere i visitatori, fornire informazioni e controllare la mostra Arts&Foods, che sarà inaugurata l’8 aprile 2015 in occasione dell’Expo 2015.

I candidati devono avere le conoscenze e le competenze per svolgere i compiti richiesti e devono avere esperienza in posizioni simili (accoglienza visitatori, sorveglianza museo, servizi di informazione, etc.).

È richiesta inoltre un'ottima conoscenza della lingua inglese, italiana e del Pc. Una buona conoscenza della lingua cinese e/o francese e/o russa e/o tedesca costituisce inoltre titolo preferenziale. A eccezione dei madrelingua, la conoscenza della lingua deve essere dimostrata attraverso certificazione. Disponibilità richiesta: 6 giorni su 7, su turni part-time. Le candidature devono essere inviate per a jobs@triennale.org entro il 19 gennaio 2015 secondo le modalità indicate nell’offertaConsulta le opportunità di lavoro e formazione tramite Cliclavoro News!  

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Triennale-di-Milano-selezione-aperta-per-assistenti-museali.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili