Comune di Vermiglio, concorso di idee per la progettazione di insegne e banner informativi

E-mail Stampa PDF

Data:13/01/2015 ore 13.30

Il Comune di Vermiglio(Trento) bandisce un concorso di ideeper la realizzazione di banner informativi fissi in cui possano essere alloggiati i cartelli delle varie manifestazioni o eventi da pubblicizzare. Essi dovranno interpretare gli elementi rappresentativi del paese e divenire veicolo di immagine epromozione dello stesso, avendo le necessarie caratteristiche di originalità, facile lettura e forzacomunicativa. 

Possono partecipare al concorso:

  • Grafici, architetti, designer, artisti, studi professionali, professionisti che operano nel campo della grafica pubblicitaria e dello sviluppo territoriale
  • Studenti e diplomati di Licei artistici, Istituti d’arte e Accademie di belle arti
  • Associazioni

La partecipazione potrà avvenire in forma singola o in gruppi di lavoro. Ogni gruppo deve nominare un capogruppo il quale è delegato a rappresentarlo. Ogni partecipante o gruppo di partecipanti potrà inviare un solo progetto grafico, pena l'esclusione dal concorso.

Ai migliori tre elaborati selezionati sarà assegnato un premio pari a:

  • Primo classificato 1.750,00 euro
  • Secondo classificato 750,00 euro
  • Terzo classificato 500,00 euro

Gli elaborati dovranno pervenire alla sede del Comune di Vermiglio, piazza Giovanni XXIII n°1 –38029 Vermiglio (Tn), per consegna diretta (anche tramite corriere) ovvero a mezzo raccomandataA/R entro le ore 12 del giorno 27 febbraio 2015.

Il bando è disponibile e scaricabile sul sito del Comune.

Consulta la sezione news di Cliclavoro per conoscere altri concorsi!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Comune-di-Vermiglio-concorso-di-idee-per-la-progettazione-di-insegne-e-banner-informativi.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili