Milano, Biennale “Mediterranea 17 Young Artists”

E-mail Stampa PDF

Data:13/01/2015 ore 17.00

In programma a Milano, dal 22 al 25 Ottobre 2015, la biennale “Mediterranea 17 Young Artists”, un evento internazionale multidisciplinare, che riuniràoltre 300 artisti

Ad annunciarne il lancio, Bjcem e il Comune di Milano che rivolgono l’invito ad artisti delle arti visive, registi, attori, musicisti, designer e chef al di sotto dei 35 anni(nati entro il 31 Dicembre 1980), provenienti da una delle nazioni elencate nel bando.

Fin dal 1985, la Biennale si svolge ogni due anni in diverse città dell’area mediterranea e si rivolge a giovani artisti ed ideatori.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Per candidarsi, gli artisti devono presentare una proposta specifica legata al concetto dell’invito. Gli artisti che hanno partecipato ad una delle edizioni precedenti non possono candidarsi.

Le spese legate alla spedizione dei lavori, il viaggio, il vitto e l’alloggio saranno a carico degli enti di selezione e gli organizzatori locali.

Per partecipare c’è tempo fino al 15 marzo 2015.  

Informazioni e bando!

 

Consulta l’archivio news di Cliclavoro per tenerti informato su tutte le opportunità di Lavoro e Formazione in Italia e all’estero!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Milano-Biennale-Mediterranea-17-Young-Artists.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili