Campania, THEsign Event 2015

E-mail Stampa PDF

Data:14/01/2015 ore 10.00

Area geografica:Napoli, Avellino, Caserta, Benevento, Salerno

L'Associazione Creatività e Comunicazione e THEsign Event bandiscono  un concorso di idee per la progettazione di una struttura fissa o mobile, ancorata o galleggiante, per la vendita e/o promozione e/o consumo di cibo, bevande e prodotti tipici. Il luogo di destinazione del progetto deve essere l'acqua e in particolare l'acqua del mare.

Il concorso si pone come obiettivo quello di diffondere la cultura del progetto di design coinvolgendo studenti degli Istituti di scuole superiori della Campania che avranno l’opportunità di collaborare alla fase creativa del progetto.

Possono concorreredesigner professionisti italiani e stranieri (food, product, graphic, interior, light, etc.). Possono partecipare al concorso soggetti singoli e/o associati come di seguito specificato: singoli individui ovvero gruppi, non formalmente costituiti, e colui che compilerà la "Domanda di partecipazione" sarà il referente del progetto. Ogni singolo o gruppo può presentare un solo progetto. Ogni componente di un gruppo non potrà partecipare al progetto di un gruppo diverso.

La proposta migliore che si classificherà al 1° posto riceverà un premio pari a € 3000,00.

Gli elaborati richiesti dal concorso devono essere presentati, a pena di esclusione, secondo le modalità individuate nel bando,entro e non oltre le ore 24.00 dell'1 maggio 2015.

Per maggiori informazioni consulta il bando.

Consulta la sezione news di Cliclavoro per conoscere altri concorsi!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Campania-THEsign-Event-2015.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili