Taranto, concessione di contributi a nuove imprese e startup

E-mail Stampa PDF

Data:15/01/2015 ore 10.00

Area geografica:Taranto

La Camera di Commercio di Taranto intende sostenere ed incentivare la nascita di nuove imprese nel territorio tarantino.

L'avviso è finalizzato alla concessione di contributi a fondo perduto a nuove impresecostituite da 12 mesi con sede legale e operativa nella provincia di Taranto o startup costituite da aspiranti imprenditori che siano intenzionati ad avviare un’impresa con sede legale e operativa nella provincia di Taranto entro il 31.03.2015 così da coprire parzialmente gli oneri sostenuti per l’avvio dell’impresa.

I contributi copriranno esclusivamente le spese per investimenti materiali ed immateriali connessi allo startup dell’impresa.Tali contributi non possono superare la somma massima di €.3.000,00 per ogni beneficiario ammesso.

Per poter usufruire del contributo, pena l’esclusione dallo stesso, il nucleo imprenditoriale che abbia costituito/andrà a costituire l’impresa dovrà obbligatoriamente aver partecipato a percorsi di formazione organizzati dall’ente camerale o dal sistema camerale nel 2014 dai contenuti attinenti alle tematiche dell’Avviso.

La domanda deve essere presentata all’ente camerale entro e non oltre il 23 gennaio 2015 esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata cciaa.taranto@ta.legalmail.camcom.it.

Leggi il bando

Consulta la sezione di Cliclavoro Incentivi per conoscere le misure di sostegno in grado di supportare l'attività imprenditoriale!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Taranto-concessione-di-contributi-a-nuove-imprese-e-startup.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili