Due concorsi pubblici da funzionario al Comune di Torremaggiore

E-mail Stampa PDF

Data:15/01/2015 ore 18.00

Il Comune di Torremaggiore (FG) ha pubblicato due bandi di concorso per l’assunzione di quattro istruttori direttivi amministrativi, due da destinare al Servizio segretaria e due al Servizio tecnico. Si precisa che la metà dei posti sono riservati agli interni all’Amministrazione.

Per entrambi i concorsi è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

  • Diploma di Laurea in Scienze giuridiche o Scienze dei servizi giuridici o Scienze economiche o Scienze dell’amministrazione
  • Diploma di Laurea secondo il vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economica e commercio o titoli equipollenti.
Al momento della candidatura sarà necessario dichiarare la propria idoneità fisica alla mansione e la lingua straniera che sarà accertata in sede di colloquio.

Gli esami per entrambe le selezioni consistono in due prove scritte e una prova orale. Per conoscere le materie specifiche per i due profili consultare i bandi.

Le domande di ammissione alle selezioni devono essere indirizzate al Sindaco del Comune di Torremaggiore all’Ufficio Personale (Piazza della Repubblica,  71017, Torremaggiore) presentate direttamente o a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento o mediante PEC. all'indirizzo di posta elettronica uffcom.torremaggiore@legalmail.it, entro il 12 febbraio 2015.

Consulta la sezione news di Cliclavoro per conoscere altri bandi e concorsi!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Due-concorsi-pubblici-da-funzionario-al-Comune-di-Torremaggiore.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili