Selezione pubblica per laureati in economia o giurisprudenza nel brianzolo

E-mail Stampa PDF

Data:16/01/2015 ore 16.00

Il Comune di Besana in Brianza (MB) ricerca un istruttore direttivo per l’Ufficio tributitramite l’indizione di un concorso pubblico per esami.

La selezione pubblica si rivolge ai candidati in possesso del diploma di laurea in Economia e Commercio, oppure, in Giurisprudenza conseguiti sia secondo il vecchio ordinamento che del nuovo. Gli ulteriori requisiti richiesti dal bando sono:

  • idoneità fisica all'impiego
  • godimento dei diritti politici
  • non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione né dichiarati decaduti, né interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato
  • essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari.

Se le candidature pervenute fossero più di venti, si terrà un prova preselettiva. Le prove d’esame consisteranno invece in due prove scritta ed una orale. La calendarizzazione e le materie, oggetto di valutazione, sono indicate nel bando di concorso.

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere presentate, direttamente o a mezzo raccomandata a/r, all'Ufficio Protocollo del Comune di Besana in Brianza (Via Roma 1 - 20045 – Besana B.za - MB) o, infine, mediante PEC  all’indirizzo protocollo@pec.comune.besanainbrianza.mb.it. Il termine ultimo è fissato per il 21 gennaio 2015.

Consulta la sezione news di Cliclavoro per conoscere altri bandi e concorsi!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Selezione-pubblica-per-laureati-in-economia-o-giurisprudenza-nel-brianzolo.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili