Toscana, corso di formazione gratuito per addetto allo sviluppo di applicazione di e-business

E-mail Stampa PDF

Data:19/01/2015 ore 16.00

L’agenzia formativa ASCOM Servizi S.r.l. e CE.S.CO.T Pistoia, in partenariato con Istituto Alberghiero Montecatini Terme e Cipa-at Pistoia e in convenzione con la Provincia di Pistoia, organizzano il corso di formazione gratuito per “Sviluppo dell’applicazione di E-Business”.  Il percorso ha l’obiettivo di formare una professionalità in grado di partecipare allo sviluppo del software relativo all’applicazione di e-business (commercio elettronico).

Il percorso avrà una durata di 225 ore articolate in: 113 ore di formazione in aula e 112 ore di stage. Sede di svolgimento: Agenzia formativa Ascom Servizi Srl Viale Adua, 128 Pistoia.

Lo stage si svolgerà presso imprese che si renderanno disponibili.

L’iniziativa è rivolta a n.10 allievi, in possesso dei seguenti requisiti:

  • Inattivi, inoccupati, disoccupati, lavoratori in cassa integrazione straordinaria, in deroga e mobilità
  • Diploma di scuola secondaria superiore o, in alternativa, almeno 5 anni
Le domande d’iscrizione, redatte su appositi moduli e accompagnate da curriculum vitae formato Europeo firmato, fotocopia di un documento di identità e permesso di soggiorno in corso di validità, dovranno essere presentate a Ascom Servizi Srl Viale Adua, 128 Pistoia dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.15 alle 17.30, dal lunedì al venerdì entro e non oltre le ore 12.00 del 16/02/2015 debitamente compilate.

Per ulteriori informazioni consulta il bando completo o visita il sito www.provincia.pistoia.it.    Vuoi avere maggiori informazioni sulla formazione professionale? Vai allasezione di Cliclavoro!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Toscana-corso-di-formazione-gratuito-per-addetto-allo-sviluppo-di-applicazione-di-e-business.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili