L’Aquila, contributi per arredo urbano e la connettività wifi

E-mail Stampa PDF

Data:20/01/2015 ore 10.00

Area geografica:L'Aquila

La CCIAA aquilana ha prorogato i termini per accedere ai contributi destinati alla valorizzazione delle aree urbane e alla promozione delle nuove tecnologie di connettività wifi destinate ai singoli utenti o agli esercizi commerciali.

Il bando si rivolge ai Comunidella provincia aquilana e l’obiettivo di marketing territoriale va inteso in un’ottica di promozione commerciale e turistica.

In base al bando, il contributo concesso può arrivare ad un massimo di € 10.000, a copertura parziale delle spese sostenute per:

  • un'azione di arredo urbano
  • o la realizzazione di aree pubbliche con accesso wifi ad Internet.
Il beneficio non è cumulabile con altri aiuti o agevolazioni.

Le domande di ammissione al contributo devono essere trasmesse a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: CCIAA de L’Aquila – Via delle Industrie  1, N.I. Bazzano, 67100, L’Aquila. È possibile l’invio anche tramite PEC a cciaa.laquila@aq.legalmail.camcom.it. Il termine ultimo è stato posticipato al 29 gennaio 2015.

Il bando con il format della domanda sono disponibili qui.

Vuoi lavorare nel turismo? Scopri il settore su Professione turistica di Cliclavoro!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/LAquila-contributi-per-arredo-urbano-e-la-connettivita-wifi.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili