È online la rassegna stampa di Cliclavoro

E-mail Stampa PDF

Data:20/01/2015 ore 11.30

È online la rassegna stampa settimanale di Cliclavoro con le principali novità su opportunità, incentivi per l'occupazione, informazioni utili per i cittadini, le imprese e gli operatori del mercato del lavoro.

In evidenza: i nuovi interventi sull’attuazione della Garanzia Giovani, per semplificare l’accesso al bonus occupazionale e rafforzare il sistema di profilazione dei giovani iscritti al programma; il regolamento del nuovo Fondo per le politiche attive del lavoro, che finanzierà attività finalizzate al supporto dei lavoratori percettori di ammortizzatori sociali, anche in deroga, o che versano in stato di disoccupazione involontaria;per le imprese, la riforma del Fondo di Garanzia contenuta nel provvedimento del Governo per lo sviluppo.

Numerose le offerte di lavoro nei settori del turismo, dell’abbigliamento e del commercio, sia in Italia sia all’estero.

E ancora notizie dall’Europa, storie, curiosità e video: l’Europa cerca studenti per insegnare l’italiano; i diplomi più efficaci per trovare lavoro.

Vai alla rassegna stampa!  Consulta l’archivio

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Online-la-Rassegna-stampa-di-Cliclavoro-13-19-gennaio.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili