Concorso di design “ArredaMark”

E-mail Stampa PDF

Data:20/01/2015 ore 13.30

La Cooperativa Herbora, in partnership con il Comune di Putignano, Associazione Warrols e Associazione Punteruolo Rosso, ha bandito il progettoArredaMarkfinalizzato alla progettazionee realizzazione di arredi urbani sostenibili.In particolare, obiettivo del concorso è la progettazione di panchine da installare pressoPiazza Plebiscitoe Piazza Santa Maria La Greca,nel centro storico di Putignano

Il materiale prevalente utilizzato dovrà essere il legno. Si preferiranno quelle soluzioni che richiederannocosti adeguati,facilità di assemblaggio ed anchemateriali di risulta, ed in ogni caso non di costo elevato.

Il concorso è rivolto agiovani di età compresa fra 18 e 35 anni.La partecipazione al concorso è gratuita. La partecipazione potrà essereindividuale o di gruppo; nel secondo caso dovrà essere indicato un capogruppo e sarà responsabile a tutti gli effetti nei confronti degli organizzatori del concorso.

I vincitoridel concorso otterranno: un premio in denaro di 500 euro e una targa di riconoscimento.Durante la proclamazione finale, saranno presentatitutti i progetti.

Gli elaboratidovranno essere inviati via emailall’indirizzo arredamark@gmail.com. Essi dovrannopervenire improrogabilmenteentro il 14 febbraio 2015.

Leggi il bando.

 

Consulta la sezione news di Cliclavoroper conoscere altri concorsi ed eventi!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Concorso-di-design-ArredaMark.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili