Corleone in una immagine

E-mail Stampa PDF

Data:21/01/2015 ore 11.00

Il progetto Intus  ha bandito il concorso internazionale di grafica per la realizzazione del marchio/logotipo per la promozione del territorio della città di Corleone.

Tale marchio/logotipo dovrà essere rappresentativo delle peculiarità e di tutti gli elementi che compongono il volto della città. Si tratta di progettare un vero e proprio brand che diventerà un “sigillo di qualità” per i comportamenti degli attori locali, per le molteplici azioni di promozione e per le numerose gamme di articoli e merci che possono essere prodotte.

La partecipazioneè aperta a giovani artisti e ai professionisti dell’architettura, della grafica, del design e della comunicazione. Possono anche partecipare i neo laureati e/o studenti di istituzioni scolastiche e accademiche riconosciute con oggetto Arte, Architettura, Design, Comunicazione e Pubblicità. La partecipazione può avvenire sia in forma singola sia mediante riunione in gruppi (per i quali sarà obbligo indicare un capogruppo).

Ogni partecipante può inviare una sola proposta progettuale articolata in almeno 4 tavole. Ciascuna delle tavole dovrà essere presentata obbligatoriamente su foglio di cartoncino bianco semi-rigido in formato A3, disposto in orizzontale.

Tra tutte le proposte inviate, saranno scelti dieci progetti meritevoli di essere premiati. Tra questi sarà scelto il progetto vincitore assoluto del concorso e del relativo premio di complessivi Euro 1000,00.

Il plico dovrà essere recapitato improrogabilmente entro le ore 12 del giorno 27 Febbraio 2015.

Leggi il bando.

 

Consulta la sezione news di Cliclavoroper conoscere altri concorsi ed eventi!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Corleone-in-una-immagine.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili