Al via il concorso “Talento cerca Talento”

E-mail Stampa PDF

Data:22/01/2015 ore 13.30

L'azienda Bisol Viticoltori, in collaborazione con AAF - Affordable Art Fair, ha bandito la quarta edizione del concorso "Talento cerca Talento: Progetta L'Etichetta Bisol - Riserva Talento Metodo classico".

Il concorso è finalizzato alla ricerca di un visualper l'etichetta del pregiato spumante Bisol Millesimato Talento Metodo Classico Riserva Brut, con l’obiettivo di avvicinare il brand ad un target più giovane, valorizzando tutta la classe e lo stile unico che da sempre lo contraddistinguono e ne hanno decretato il successo.

Possono partecipare artisti di nazionalità italiana o straniera che operano sul territorio italiano, con età compresa tra i 18 e i 35 anni, senza distinzioni di sesso o altra qualificazione.

Al concorso possono partecipare singolarmente o in gruppo.Le opere potranno essere realizzate con qualsiasi tecnica, riproducibile su carta.Ciascun artista potrà partecipare con un numero massimo di tre progetti.

La partecipazione al concorso è gratuita e dovrà avvenire attraverso il form di iscrizione online.

Il vincitore del concorso riceverà un premioconsistente in una somma di denaro di 1.000€ netti, 12 bottiglie di Talento Brut, e un fine settimana per due persone a Venezia.

Tutta la documentazione dovrà essere inviata entro il 30 Gennaio 2015. 

Leggi il bando.

 

Consulta la sezione news di Cliclavoroper conoscere altri concorsi ed eventi!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Al-via-il-concorso-Talento-cerca-Talento.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili