Pesaro Urbino, corso di formazione gratuito per “Operaio Edile”

E-mail Stampa PDF

Data:22/01/2015 ore 16.00

La Provincia di Pesaro Urbino finanzia il corso di formazione gratuito per “Operaio Edile”.

L’attività formativa si pone come obiettivo generale il raggiungimento da parte degli allievi di una solida formazione di base nei vari campi dell'edilizia ed in particolare su costruzioni di opere in muratura, calcestruzzo armato e rifiniture per l' acquisizione della qualifica di I livello di Operaio edile.

L’iniziativa è destinata a n.15 soggetti disoccupati, inoccupati o lavoratori in mobilità con regolare iscrizione al Centro per lImpiego di competenza.

Avranno priorità tutti coloro che sono privi di Qualifica professionale o Diploma e che hanno un’età inferiore a 29 anni.

Il corso avrà una durata di 460 ore e si svolgerà presso Ente C.P.T.- Scuola Edile per la formazione e la sicurezza nell'industria edilizia e affini della provincia di Pesaro Urbino - via Toscana 113 - 61122 Pesaro (PU).

Candidature entro e non oltre il 25 gennaio 2015Per ulteriori informazioni  Desideri avere informazioni sulle varie opportunità formative? Consulta la sezione Formazione!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Pesaro-Urbino-corso-di-formazione-gratuito-per-Operaio-Edile.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili