Bologna, colloqui per 18 infermieri nel Regno Unito

E-mail Stampa PDF

Data:22/01/2015 ore 17.00

Dal 26 al 29 gennaiola Best Personnel Ltd, agenzia di reclutamento specializzata nel settore sanitario, in collaborazione con la rete Eures italiana, organizza a Bologna i colloqui di selezione per 18 Infermieri a Dorchester (UK). 

All'evento sarà presente il Dorset Country Hospital NSH Foundation Trust che effettuerà i colloqui con i candidati pre-selezionati.

Tra i requisiti richiesti: Laurea in Scienze Infermieristiche (vecchio o nuovo ordinamento), dai 6 ai 12 mesi di esperienza minima e conoscenza della lingua inglese (almeno un livello B1/preferibilmente B2).

I candidati selezionati avranno una retribuzione annua che oscilla tra 21,478 e 27,901 sterline (in base al livello di esperienza), contratto a tempo indeterminatovolo e alloggio gratuito per i primi 3 mesi.

Gli interessati a lavorare come Infermieri professionisti nel Regno Unito possono inviare il proprio Curriculum Vitae in formato europeo, in lingua inglese e italiana, a andrea@bestpersonnnel.ie, mettendo in copia eures@provincia.sassari.it. Nella mail è necessario indicare il riferimento: UK12 2014.

Vorresti trasferirti e lavorare in un altro paese europeo? Cerca lavoro con Eures!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Bologna-colloqui-per-18-infermieri-in-UK.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili