Uni Pisa, San Marino, Studio Valletta, CSAD, Accademia di Comunicazione: le borse di studio di Ritorno al Futuro

E-mail Stampa PDF
image

Sono numerosi i master e corsi di alta formazione che consentono di usufruire delle borse di studio del bando Ritorno al Futuro. Ad esempio il Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa di Fondazione Accademia di Comunicazione è un Master specialistico accreditato ASFOR che consente di acquisire tutti gli strumenti e le tecniche di marketing e comunicazione off e on line e le metodologie che consentono di integrarli secondo le logiche innovative del Marketing non Convenzionale e della Comunicazione Alternativa (Viral, Guerrilla, Action, Ambient, Experiential, Holistic, Tribal e Word of Mouth Marketing). Il Master avrà inizo a  fine ottobre 2013 sino a fine maggio 2014 + stage di 6 mesi.

Sono anche in corso le iscrizioni alla 16^ edizione del Master in Auditing e Controllo Interno, organizzato dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa.I profili più brillanti potranno usufruire di borse di studio a copertura totale e parziale del costo di iscrizione. La Regione Puglia, inoltre, offre ai laureati residenti voucher formativi da 15.000 euro per finanziare il Master.

C’è tempo fino al 15 ottobre, invece, per iscriversi al Master in Comunicazione, Management e Nuovi Media. Il master è organizzato congiuntamente dall’Università degli Studi di San Marino e dall’Università IUAV di Venezia. I destinatari del master sono neolaureati, liberi professionisti e manager di aziende private, impiegati, funzionari e dirigenti della pubblica amministrazione e chiunque sia interessato, per motivi personali o di lavoro, ai temi della comunicazione professionale. Il Master è finanziabile con borse di studio del Bando Regionale Puglia Ritorno al Futuro 2013.

Lo Studio Valletta Comunicazione ripropone a Bari, Foggia e Lecce il Master, anch’esso finanziabile con il bando della Regione Puglia,  in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Comunicazione Pubblica che vuole fornire risposte concrete a coloro che vogliono accedere alle conoscenze specifiche del Marketing, della Comunicazione d’Impresa, della Comunicazione Pubblica e della Pubblicità.

Segnaliamo inoltre che tutt i Master del Centro Studi Ambientali e Direzionali CSADsono interamente finanziabili con le borse di studio “RITORNO AL FUTURO“.

Authors: Administrator

Leggi originale su: http://www.careernews.it/88468-ritorno-futuro-universita-pisa-san-marino-studio-valletta-csad-accademia-comunicazione/

 

Menu Principale

Risorse Utili