Selezioni in corso per l’Executive Master in Healthcare and Pharmaceutical Administration LUISS

E-mail Stampa PDF
image

Le lezioni avranno inizio il 28 novembre ma è ancora possibile iscriversi alla VI edizione dell’ Executive Master in Healthcare and Pharmaceutical Administration (EMPHA) offerto da LUISS Business School: si tratta di un Master Universitario di II livello dedicato a chi aspira ad un ruolo manageriale nel settore della salute. Grazie alla formula  con frequenza weekend [lezioni il venerdì e il sabato] questo percorso rappresenta un vero e proprio Executive Master grazie al quale acquisire competenze e strumenti necessari per operare nelle organizzazioni pubbliche e private in ambito sanitario. Inoltre, le lezioni in aula saranno alternate a momenti di studio online, durante i quali i partecipanti potranno approfondire in maniera autonoma i vari temi presi in esame.

Peculiarità di questo master è infatti, sicuramente, la multidisciplinarietà dei programmi e l’ambito delle tematiche analizzate: dal farmaco alla sanità pubblica e privata sino ad arrivare ai medical device.

I partecipanti potranno inoltre usufruire della rete di contatti con il tessuto aziendale e delle istituzioni che ha reso negli anni la LUISS – Business School  - divisione dell’Università LUISS Guido Carli – un punto di riferimento per l’alta formazione e per l’inserimento professionale post master.

L’ EMPHA si rivolge in particolar modo a tutti coloro che operano in farmacie, aziende farmaceutiche, istituzioni e organizzazioni sanitarie – sia pubbliche che private – che intendano migliorare la propria carriera dandogli un taglio più manageriale.

Authors: Redazione Mercurius

Leggi originale su: http://www.careernews.it/88484-selezioni-executive-master-healthcare-pharmaceutical-administration-luiss-roma/

 

Menu Principale

Risorse Utili