Carriera Futuro 2013: il career day a Torino su lavoro,carriera,master per studenti e laureati

E-mail Stampa PDF
image

J.E.To.P. – la Junior Enterprise del Politecnico di Torino ha organizzato  la diciannovesima edizione di “CARRIERA&FUTURO, il Salone del Lavoro e della Formazione” che si svolgerà  il 17 Ottobre presso le Officine Grandi Riparazioni di Torino. La lunga tradizione che accompagna questo evento ne ha fatto un punto di riferimento non solo per ingegneri e studenti del Politecnico, ma più in generale per tutti gli allievi e laureandi degli atenei piemontesi. L’edizione 2013 vedrà la partecipazione di aziende come:

AccentureAltranBiochemtexBoschCNH IndustrialEniFinsoftIntesa SanpaoloLidlReplySantander Consumer Bank

Durante la manifestazione, i partecipanti avranno la possibilità di

  • lasciare il proprio cv direttamente agli stand delle aziende presenti in fiera e presentaris ai responsabili risorse umane
  • accedere a colloqui di selezione one-to-one
  • iscriversi alle presentazioni aziendali di alcune aziende presenti alla manifestazione
  • partecipare a workshop e seminari di orientamento che si svolgeranno nella giornata

Saranno inoltre presenti alcuni enti di formazione che presentaranno la loro offerta formativa post laurea riservata proprio a studenti e neolaureati: in particolare l’Università Bocconi e l’Istituto Europeo di Design.

MasterIN.itè media partner di questo career day in quanto rappresenta un momento di incontro tra l’università ed il mondo del lavoro: i partecipanti potranno infatti usufruire di servizi particolarmente utili e totalmente gratuiti.

Per chi volesse maggiori informazioni, tutti i dettagli per l’iscrizion, sulle aziende e scuole presenti in fiera sono disponibili sul sito di Carriera & Futuro.

Authors: Redazione Mercurius

Leggi originale su: http://www.careernews.it/88563-carriera-futuro-2013-torino-lavoro-master-ingegneri-laureati-jetop/

 

Menu Principale

Risorse Utili