Executive Master in Sport Management di GEMA Business School: iscrizioni ancora aperte

E-mail Stampa PDF

Chiuderanno a metà febbraio le iscrizioni all’Executive Master in Sport Managementdi GEMAla Business School che da oltre 30 anni offre master post laurea e executive per laureati, giovani professionisti oltre a formazione interaziendale a catalogo e in house in tutti gli ambiti più strategici per la gestione d’impresa: Amministrazione, Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane, Marketing, Comunicazione, Management, Amministrazione e Finanza.

Questo Executive Masterin Sport Management è alla sua seconda edizione e mira a fornire ai partecipanti le conoscenze e competenze manageriali necessarie per operare in qualità di esperti, in organizzazioni sportive di vario genere: saranno quindi trattate tematiche relative alla gestione delle risorse umane, agli aspetti economici e fiscali, alla comunicazione e al marketing. Le lezioni si svolgeranno il sabato con orario 9.00 – 18.0o e ogni allievo potrà accedere all’area riservata per consultare documenti, scaricare il materiale didattico e interagire con compagni e docenti del proprio Master nel Forum riservato.

Attraverso poi il servizio di supporto al placement dei partecipanti dell’Executive Master in Sport Management, GEMA Business School aiuta il candidato nella redazione del cv, nell’affrontare i colloqui di selezione e nell’individuare i canali di ricerca più idonei all’area di spacializzazione di riferimento.

Dal mese di gennaio 2014 la Business School GEMA presenta anche un nuovo logo con l’intento di modernizzare l’immagine aziendale, rendendola più attuale e dinamica: “la parola d’ordine del progetto è stata “semplicità di codifica” e “pulizia” e ha riguardato tutti gli elementi del vecchio logo” – spiegano sul loro blog. “La freccia sintetizza tutti gli strumenti della formazione e i servizi offerti dalla Business SchoolGEMA per centrare la mela del sapere, della competenza e del know how, necessari per farsi strada nel mercato del lavoro. Il Nuovo marchio GEMA nasce con l’intento di modernizzare l’immagine aziendale, rendendola più attuale e dinamica”.

image

Anche la banda multicolori posta sotto il logo fa parte del nuovo restyling e vuol rappresentare i valori e i servizi offerti da GEMA (Gestioni e Management) Business School e  – specificano sempre sul blog- “e costituirà il fil rouge che accomuna i diversi elementi e strumenti della Brand image aziendale.”

Authors: Redazione Mercurius

Leggi originale su: http://www.careernews.it/88804-executive-master-in-sport-management-gema-business-school-iscrizioni-roma/

 

Menu Principale

Risorse Utili