Study in the UK: la prima fiera a Milano delle università e business school britanniche

E-mail Stampa PDF
image

Per studenti, laureati, giovani professionisti interessati ad una opportunità di studio nel Regno Unito, è disponibile per la prima volta in Italia una fiera che raccoglie i più prestigiosi enti di formazione britannici: Study in the Uk è organizzata dal British Council -  l’ente per la promozione delle relazioni culturali del Regno Unito – e vedrà presenti oltre 30 tra università, business school e scuole di lingua inglesi.

Realtà come la City University London, la Coventry University London Campus, la University of Birmingham, la University of Edinburgh, la University of Oxford e l’ University of Westminster  saranno presenti il 28 febbraio e 01 marzo prossimi a Milano presso l’Atahotel Executive per presentare i loro percorsi di laurea, master, corsi post universitari e di lingua e rispondere alle domande dei partecipanti.

La formula della fiera “Study in the UK“ prevede in particolare incontri one-to-one tra i visitari e i responsabili delle ammissioni di questi enti di formazione internazionali:  l’ingresso è gratuito ma viene richiesta una prenotazione online per i colloqui individuali lasciando i propri riferimenti e scegliendo tra il venerdì pomeriggio con accesso dalle 16.00 alle 20.00, il sabato mattina con orario 10.00-14.00 oppure il sabato pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00 e una volta iscritti sarà comunque possibile modificare la propria prenotazione, qualora necessario.  Saranno inoltre organizzati dei seminari di orientamento per chi ancora non avesse le idee chiare sul percorso da scegliere. Si può prenotare il proprio posto per accedere alle Fiera, mentre l’accesso ai seminari, una volta entrati in fiera, non prevede alcuna ulteriore registrazione. Inoltre la maggior parte dei seminari verrà riproposta in tutti e tre gli slot. Per l’iscrizione obbligatoria e per reperire maggiori informazioni collegarsi direttamente al sito del British Council.

La fiera Study in the UK vanta il Patrocinio del Comune di Milano, il sostegno dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, di University for You, Oxford University Press e MasterIN.it, che sarà media partner dell’evento.

Authors: Redazione Mercurius

Leggi originale su: http://www.careernews.it/88883-study-uk-fiera-universita-business-school-britanniche-masterin/

 

Menu Principale

Risorse Utili