Convegno LIUC su “I pilastri per vincere la sfida del futuro: Talento, competenza ed engagement”

E-mail Stampa PDF
image

Il 24 marzo avrà luogo presso la LIUC – Università Cattaneoun convegno dedicato a studenti, laureandi e laureati sul tema del talento e su come riuscire ad esprimere il proprio potenziale in ambito professionale.  Ospite d’eccezione un’autorità in materia di talento, competenza ed engagement: Maria Maionchi, nota al grande pubblico per trasmissioni di successo come X Factor e Amici. 

Interverranno anche ilGenerale Rosario Castellano(Capo di Stato Maggiore del Corpo d’Armata di Reazione Rapida dellaNATOinItalia) , Massimiliano Pozzi di KONE, Marco Morbidellidi Gruppo Angelini, Francesca Contardi di PagePersonnel, Roberto Zecchinodi Bosch TEC oltre a Valter Lazzari Rettore di  LIUC – Università CattaneoVittorio D’Amato e Gianfranco Rebora docenti LIUC – Università Cattaneo. Moderatore: il  Giornalista Sergio Luciano.

Durante il convegno verrà presentato il nuovo programma di  “Management delle Risorse Umane” sviluppato in collaborazione con prestigiose multinazionali e società di consulenza internazionali: Bosch Italia, Festo, Angelini, Kone, Gruppo Loccioni. Oltre a momenti di didattica più tradizionale, questo percorso offre numerosi workshop e forum direttamente in azienda,testimonianze di top manager, direttori risorse umane e esperti di fama mondiale comeJulian Birkinshaw e John Mullins della London Business School.

L’hashtag del convegno è #TalentiLIUC.

Il convegno  “I pilastri per vincere la sfida del futuro: Talento, competenza ed engagement” è a ingresso libero ma è richiesta l’iscrizione obbligatoria sul sito di LIUC – Università Cattaneo.

Authors: Redazione Mercurius

Leggi originale su: http://www.careernews.it/88970-liuc-talento-competenza-engagement-mara-maionchi-contardi-zecchino/

 

Menu Principale

Risorse Utili