Un master in Europa tra Uk, Francia, Monaco, Spagna, Svizzera, Belgio, Olanda

E-mail Stampa PDF
image

Si tratta di opportunità di alta formazione che hanno un impatto diretto anche sul cv professionale: oltre alla specializzazione che si acquisisce, infatti, aver frequentato un master all’estero presuppone spesso una conoscenza della lingua straniera del paese dove si è soggiornato molto più approfondita rispetto ad una certificazione di frequenza ad un corso. Inoltre si attesta una intraprendenza, una capacità di “mettersi in gioco” che piace molto ai selezionatori. Per chi fosse interessato e avesse la possibilità, quindi, di frequentare un master post laurea, un master degree o un corso di perfezionamento in una nazione europea, consigliamo di consultare MasterIN.it ed in particolare la sezione riservata proprio ai master all’estero.

In quest’area dedicata ai master esteri potete trovare gli stessi contenuti previsti per le schede dei master italiani ma relative appunto a master degree, mba e master executive che si svolgono in:

Inoltre, molte università e business school  estere hanno scelto di pubblicare anche il profilo istituzionale della scuola, per offrire agli utenti una visione più ampia delle strutture, agevolazioni e iniziative a loro disposizione. Potete consultare ad esempio i profili di:

Attraverso l’invio di una richiesta di maggiori informazioni potrete contattare direttamente la scuola e ricevere tutti i dettagli sui master di vostro interesse, sulle opportunità di agevolazioni finanziarie e sulle iniziative a supporto nella ricerca di un alloggio. Buona ricerca!

Authors: Redazione Mercurius

Leggi originale su: http://www.careernews.it/89009-master-uk-francia-spagna-svizzera-monaco-belgio-olanda-glion/

 

Menu Principale

Risorse Utili